Valutazioni immobiliari

Organizziamo i migliori team possibili in base alle caratteristiche delle valutazioni e perizie immobiliari assegnateci.

La struttura valutativa è affidata allo studio Petreni, leader nazionale delle valutazioni estimative in ambito giudiziario.
Un team affiatato, reattivo e vincente perché cresciuto insieme negli anni; questa la nostra vera forza.
Una cassa comune di competenze e esperienze diversificate ci permette di vedere le casistiche da diversi punti di vista. 
Il nostro valore aggiunto consiste molto nell’aspetto relazionale. Un rapporto diretto, volto alla conoscenza degli obiettivi e alla ricerca delle possibili soluzioni. Più che una semplice fornitura di servizi, diamo il nostro contributo, lavorando in un’ottica di "partnership con il cliente.”

Dimensione e natura dell’immobile in analisi, complessità e scopo dell’operazione, tempi a disposizione, profilo e mercato di riferimento, sono alcuni degli elementi condivisi con Voi per determinare la migliore soluzione possibile.

La vostra case history diventa così per noi un progetto a sé stante, che viene gestito da un gruppo dedicato, coordinato da un team leader che diventa il vostro interlocutore. L’esperienza di oltre 20 anni di attività ci permette di definire processi efficienti, con automatismi e logiche di lavoro solidi, mantenendo alta l’attenzione sulle vostre richieste.

La determinazione estimativa del "giusto valore" viene resa possibile grazie all'interscambio di dati e soluzioni con la struttura organizzativa (Back Office e IT), ovvero:

  • presenza capillare su tutto il territorio nazionale;
  • professionisti iscritti ai rispettivi Albi di categoria;
  • alta qualità delle operatività intraprese grazie alla conoscenza del territorio di competenza, dall’ esperienza professionale, dalle capacità organizzative e dai tempi di reazione;
  • monitoraggio delle diverse fasi della valutazione immobiliare in tempo reale. Controllo qualità di ogni singola perizia, e piena condivisione dei risultati per tutte le parti coinvolte (originator, services, ITAsset, valutatori, ecc.);
  • tracciato di lavoro trasparente, ripercorribile nel tempo e interfacciabile con i maggiori sistemi operativi.