Mission

Quattro keyword per descrivere la mission di ITAsset

 

Eccellenza

sono state reperite ed integrate le eccellenze professionali presenti sul mercato italiano della gestione degli asset immobiliari provenienti da contesti giudiziari. Il nostro obbiettivo è produrre valore.

Flessibilità

vengono offerti servizi lungo tutta la filiera della gestione della procedura concorsuale, sia per le singole attività sia in modalità end-to-end.

Personalizzazione

ogni curatela fallimentare è vista come un progetto "unico" su cui vanno specializzati tutti i processi e le attività di gestione.

Efficacia

vengono assicurati al professionista delegato non solo competitività in termini di costi, ma soprattutto un miglioramento di tutti gli indicatori di efficacia.

ITAsset (advisory services & asset management) è una realtà giovane e dinamica che può rispondere a qualsiasi necessità delle curatele fallimentari, dalla valutazione e conoscenza della garanzia immobiliare fino alla pura gestione liquidatoria immobiliare.
Il management che l’ha creata è lo stesso che ora coordina un numeroso gruppo di collaboratori.
Un team affiatato che si è sviluppato in una relazione di qualità e di lunga durata con la propria committenza.

In questo settore la fiducia e la conoscenza delle regole di compliance sono fattori decisivi.
Il nostro lavoro è basato sulla concretezza e sul rispetto dei tempi, proponendo alle curatele fallimentari una visione d’insieme, nuovi punti di vista e soluzioni innovative.
Alla domanda secca, perché sceglierci? - risponderei sicuramente - per il nostro sapere di immobili e di procedure concorsuali. Questa trasversalità delle conoscenze e delle competenze è raramente presente in una unica struttura.
Per questo riusciamo a proporre tanti servizi completi e complementari a supporto delle curatele fallimentari ed in generale alle autorità giudiziarie.
Lascio al piacere di un incontro la possibilità di presentarvi questa ampia gamma di servizi e il nostro team interdisciplinare.
Andrea Petreni - founder
Andrea Petreni - Amministratore